Ieri, come precedentemente annunciato, si è svolta all’auditorium di Roma, la lezione di fumetto tenuta dall’autore di Rat-Man.
Roberto Recchioni, sul suo seguitissimo blog, ha pubblicato una riflessione e un breve resoconto dell’incontro. Buona lettura.
Notevole un commento di un lettore del suo blog!
“La figlia più piccola di ortolani ha sfilato di mano il numerounoroginaleinbustatoratmancollection1997 dalle mani di un mio amico per darlo al padre che autografava, che carina. Nell’attesa che il padre lo prendesse ha provato a vedere se la copertina si poteva piegare in senso contrario e quanto fosse resistente agli strappi, sorriso teso e tanta paura.”
:mrgreen:
HOLÀ PETANA! :mrgreen:
Notevole anche il fatto che ci fossero 300 posti… e sottolineo posti :)
Interventi sulla lezione sono presenti nel nostro forum (http://ratman.mastertopforum.com/resoconto-lezione-di-fumetto-con-leo-ortolani-vt1464.html).
Accidenti a me, me la sono persa…
[…] all’autore di Rat-Man sulla lezione tenuta all’Auditorium di Roma di cui abbiamo dato notizia qualche giorno fa. Categorie: Interviste, Senza categoria Fare clic qui per […]
[…] di cui è stato protagonista Leo Ortolani all’auditorium di Roma, di cui vi abbiamo già informati, e che coinvolgerà in futuro altri autori di […]