Marco e Massimiliano Lucente hanno ideato e realizzato un cortometraggio di Rat-Man dal titolo “Rat-Man colpisce 100 volte!”. In esso si trovano le numerose interpretazioni del personaggio di Leo Ortolani realizzato con una cura e un gusto per i dettagli davvero sopraffini. Particolare attenzione meritano le scene dei macchinari kirbyani e l’efficace colorazione. Ricordiamo che Massimiliano Lucente è il moderatore del nostro forum meglio conosciuto col nickname Ultimus! E come scriviamo sempre: buona visione!
Rat-Man colpisce 100 volte!
Condividi questo articolo!
Un commento
Scrivi un commento
Devi accedere, per commentare.
Grazie ragazzi,
Sono contratto in mille impegni, ma l’anima è sempre quella.
Un giorno ci divertiremo a trovare le mille cose qui nascoste, ad esempio, i vari step all’inizio dove Rat-Man è disegnato sempre meglio, sono prese anche quelle da varie interpretazioni Ratmaniane, anche il semplicissimo Rat-Man che si disegna all’inizio sul foglio a quadretti, è come era costretto il Ratto, ad essere ridisegnato dalle poco abili mani di Arcibaldo, alla fine di “The R-Files”.
Sapevo avreste apprezzato i macchinari kirbyani, sapeste quanto ci si è impegnato e io da dirgli “devi trovare il modo di metterli in risalto e che non siano coperti dal Grande Ratzinga!” ed ecco la sua soluzione di gusto tra Rat-Actarus trasformato e la comparsa del Grande Ratzinga ^_^
Lo diciamo? ma si diciamolo in onre di mio fratello
EXCELSIOR!