Come riportato su Anteprima n. 269, il catalogo di Panini, Rat-Man Gigante uscirà il 6 marzo in edicola e in fumetteria. Le dimensioni saranno proprio quelle dei Giganti della compianta Editoriale Corno e cioè 20×27,5, avrà 64 pagine in bianco e nero e costerà soltanto € 2,50. La collana ristamperà tutte le storie di Rat-Man a partire da “Rat-Man contro il Ragno!” escludendo tutte le storie di personaggi collaterali quali Venerdì 12 e altri. La serie si fregerà di un apparato redazionale curato dallo stesso Leo Ortolani che racconterà aneddoti sulle storie, proporrà disegni scartati ed extra di ogni tipo.
Sullo stesso numero di Anteprima è stata riportata la notizia che anche 299+1 sarà nuovamente disponibile per una nuova edizione che costerà € 8,00, in brossura per il formato orizzontale di 32×21 e avrà 64 pagine a colori.
Così non dovrò ricomprarli a costo più elevato su ebay
[…] È uscito il primo numero dell’attesa ristampa di Rat-Man in un nuovo grande formato. La nuova pubblicazione ricalca le stesse caratteristiche che vi avevamo anticipato. […]